Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023

Home - Lazio - Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023
export
in

Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023

La Regione Lazio ha stanziato una dotazione di 5.000.000 € per sostenere interventi di internazionalizzazione di micro, piccole e medie imprese, in forma singola (inclusi Liberi Professionisti) con sede operativa nel territorio della regione.

Si attende nelle prossime settimane la definizione di termini e modalità di presentazione della domanda, nonché ulteriori informazioni relative al voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023, a seguito della pubblicazione del bando.

Progetti ammessi nel voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023

L’obiettivo della misura “Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese Lazio 2023” è quello di supportare, con un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 35.000 euro, le imprese nei seguenti investimenti:

  • FIERE: sostegno alla partecipazione a manifestazioni fieristiche, saloni internazionali e/o rilevanti eventi commerciali in Paesi U.E. e in Paesi extra U.E.;
  • DIGITAL COMMERCE & MARKETING: adozione di canali digitali per le attività di marketing, commercializzazione, fidelizzazione e servizi di supporto post-vendita (es. piattaforme di supporto e gestione dei clienti, di campagne pubblicitarie/promozionali sui canali digitali, integrazione con provider di logistica).

 

 

Per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese, iscriviti alla nostra newsletter oppure unisciti al nostro canale Telegram!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

Categorie

Contattaci per maggiori informazioni

Gruppo Del Barba Consulting