Piemonte, nuovi contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere estere
Contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere estere
Nuovo Bando della Regione Piemonte a sostegno delle imprese per favorire l’internazionalizzazione.
La Regione Piemonte ha pubblicato un Bando per il Sostegno all’internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero che si svolgono nel periodo compreso tra il 12 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019.
Beneficiari
Micro, Piccole e Medie Imprese, iscritte da almeno un anno al Registro delle Imprese, con sede operativa in Piemonte e in regola con gli obblighi previdenziali e assistenziali.
Attività ammissibili
Partecipazione in qualità di espositori (con stand proprio o collettivo), a fiere in Paesi Europei (Linea A) o extra Europei (Linea B) da svolgersi nel periodo sopra indicato.
Spese ammissibili
Spese sostenute dopo la presentazione della domanda: spazi espositivi e diritti connessi, inserimento nel catalogo fieristico, allestimento e pulizia stand, facchinaggio, realizzazione di materiale e/o di iniziative di tipo promozionale/commerciale.
Agevolazione
Il Bando prevede un contributo a fondo perduto, sotto forma di voucher, pari al 100% delle spese ammissibili. Massimo euro 5.000,00 per la Linea A ed euro 7.000,00 per la Linea B.
Presentazione domande e scadenza
Lo sportello per la presentazione domande apre il 12/09/2018.
La scadenza è il 21/09/2018.
Stay Connected: