“Leader della Crescita 2020”, Gruppo Del Barba tra le prime aziende italiane
Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, ha pubblicato oggi la classifica delle 400 aziende italiane “Leader della Crescita 2020”, inserendo Gruppo Del Barba Consulting in 33^ posizione, prima assoluta in Emilia Romagna.
Si tratta di un prestigioso riconoscimento, basato sull’analisi della crescita di fatturato dal 2015 al 2018 di circa 7.000 aziende nel panorama nazionale.
“Essere tra i Leader della Crescita 2020 rappresenta il coronamento di un percorso fatto di impegno e professionalità e, al tempo stesso, un nuovo punto di partenza per migliorare ulteriormente.”
Marco Barbieri
“Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato e il merito è da condividere con tutti coloro i quali lo hanno reso possibile. I nostri clienti, che ci hanno dato fiducia e continuano a farlo ogni giorno di più, e tutto il nostro staff, che con grande competenza e professionalità ha reso possibile il raggiungimento di un traguardo così prestigioso” ha commentato Marco Barbieri, Amministratore Unico Gruppo Del Barba Consulting.
I leader della crescita 2020 in Emilia Romagna sono 42 e Gruppo Del Barba è risultata la prima in regione, con un tasso annuo di crescita (CAGR) pari al 93,2%.
“Leader della Crescita 2020”, i criteri
I criteri di ammissione alla classifica prevedono un fatturato minimo di almeno €100.000 nel 2015 e €1,5 milioni nel 2018. Le aziende ammesse, sia private che quotate in Borsa, hanno sede legale in Italia e sono indipendenti. Non si trovano in nessuna delle condizioni di cui all’art. 80 del Dlgs. 50/201 e hanno una crescita di fatturato prevalentemente organica, quindi interna.
Oltre a rispondere a requisiti economici, devono essere in possesso dei requisiti di onorabilità ed affidabilità morale ex d.lgs 50/2016.
La classifica precedente: Leader della Crescita 2019
https://www.gruppodelbarba.com/gruppo-del-barba/gruppo-del-barba-tra-le-migliori-1000-aziende-in-europa-nella-classifica-del-financial-times/
Stay Connected: