Bando ricorrente per la concessione di contributi a progetti di promo-commercializzazione turistica, realizzati da imprese, anche in forma associata
E’ aperto il bando per promuovere lo sviluppo delle attività turistiche attraverso i progetti realizzati da imprese operanti in Emilia-Romagna.
Le attività di promo-commercializzazione ammissibili, riguardano gli strumenti della comunicazione in generale (cataloghi, guide, video, foto, pubblicità), fiere e workshop,internet (web advertising, Social Media Marketing ecc…) e spese per l’organizzazione di eventi.
E’ necessario risultare in possesso di almeno un codice Ateco connesso ad attività turistiche; i contribuiti a fondo perduto verranno concessi sulla base di un punteggio attribuito e vanno dal 20 al 35%.
La regola generale, visto che è un bando continuativo, prevede che le domande siano presentate entro il 10 settembre dell’anno precedente a quello di riferimento, solo per quest’anno, quindi per progetti relativi al 2018, la scadenza è stata posticipata al 20/10/2017.
Stay Connected: