Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023
La Regione Lazio ha stanziato una dotazione di 5.000.000 € per sostenere interventi di internazionalizzazione di micro, piccole e medie imprese, in forma singola (inclusi Liberi Professionisti) con sede operativa nel territorio della regione.
Si attende nelle prossime settimane la definizione di termini e modalità di presentazione della domanda, nonché ulteriori informazioni relative al voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023, a seguito della pubblicazione del bando.
Progetti ammessi nel voucher per l’internazionalizzazione delle imprese in Lazio 2023
L’obiettivo della misura “Voucher per l’internazionalizzazione delle imprese Lazio 2023” è quello di supportare, con un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 35.000 euro, le imprese nei seguenti investimenti:
- FIERE: sostegno alla partecipazione a manifestazioni fieristiche, saloni internazionali e/o rilevanti eventi commerciali in Paesi U.E. e in Paesi extra U.E.;
- DIGITAL COMMERCE & MARKETING: adozione di canali digitali per le attività di marketing, commercializzazione, fidelizzazione e servizi di supporto post-vendita (es. piattaforme di supporto e gestione dei clienti, di campagne pubblicitarie/promozionali sui canali digitali, integrazione con provider di logistica).
Per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese, iscriviti alla nostra newsletter oppure unisciti al nostro canale Telegram!
Stay Connected: